Dazn, partite a rilento. I consumatori: «Servizio scadente, ecco come segnalare i problemi»

Dazn, partite a rilento. I consumatori: «Ecco come segnalare i problemi tecnici»
Segnale in ritardo, interruzioni e immagini sgranate. In rivolta gli abbonati di Dazn, il nuovo servizio di video streaming per vedere in tv gli eventi sportivi in particolare le...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Segnale in ritardo, interruzioni e immagini sgranate. In rivolta gli abbonati di Dazn, il nuovo servizio di video streaming per vedere in tv gli eventi sportivi in particolare le partite della serie A.


Napoli-Milan, Dazn non funziona: utenti infuriati, cosa sta succedendo al calcio in diretta
Lazio-Napoli su Dazn, streaming lento e gol in ritardo. Proteste e ironia social dei tifosi: «Un tuffo nel passato»
«La nuova piattaforma, sin dal suo debutto, ha mostrato dei limiti» dicono dall'Unione dei Consumatori, spiegando che a protestare sono «i tanti tifosi-utenti che sabato per Napoli-Milan e la scorsa settimana per Lazio-Napoli, non hanno potuto godere a pieno delle due gare trasmesse a causa d'interruzioni e immagini al rallenty».

 

«In questi giorni diversi utenti - dice il presidente dell'Unione dei consumatori, Manlio Arnone - ci hanno segnalato le difficoltà di collegamento con Dazn, la nuova piattaforma necessaria per vedere le partite di serie A. Il servizio offerto, almeno per ora, è scadente». Da qui l'invito agli utenti a fare una contestazione scritta a Dazn. «Noi come Unione dei consumatori, se il problema non dovesse essere risolto in tempi brevi, valuteremo un'azione di tutela collettiva. Gli utenti - conclude Arnone - possono segnalarci i problemi riscontrati anche attraverso il nostro sito: http://www.unionedeiconsumatori.it». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico