Dazn, partite a rilento. I consumatori: «Servizio
scadente, ecco come segnalare i problemi»

Dazn, partite a rilento. I consumatori: «Ecco come segnalare i problemi tecnici»
Dazn, partite a rilento. I consumatori: «Ecco come segnalare i problemi tecnici»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Agosto 2018, 10:19 - Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 18:35
Segnale in ritardo, interruzioni e immagini sgranate. In rivolta gli abbonati di Dazn, il nuovo servizio di video streaming per vedere in tv gli eventi sportivi in particolare le partite della serie A.

Napoli-Milan, Dazn non funziona: utenti infuriati, cosa sta succedendo al calcio in diretta
Lazio-Napoli su Dazn, streaming lento e gol in ritardo. Proteste e ironia social dei tifosi: «Un tuffo nel passato»
«La nuova piattaforma, sin dal suo debutto, ha mostrato dei limiti» dicono dall'Unione dei Consumatori, spiegando che a protestare sono «i tanti tifosi-utenti che sabato per Napoli-Milan e la scorsa settimana per Lazio-Napoli, non hanno potuto godere a pieno delle due gare trasmesse a causa d'interruzioni e immagini al rallenty».

 
 


«In questi giorni diversi utenti - dice il presidente dell'Unione dei consumatori, Manlio Arnone - ci hanno segnalato le difficoltà di collegamento con Dazn, la nuova piattaforma necessaria per vedere le partite di serie A. Il servizio offerto, almeno per ora, è scadente». Da qui l'invito agli utenti a fare una contestazione scritta a Dazn. «Noi come Unione dei consumatori, se il problema non dovesse essere risolto in tempi brevi, valuteremo un'azione di tutela collettiva. Gli utenti - conclude Arnone - possono segnalarci i problemi riscontrati anche attraverso il nostro sito: http://www.unionedeiconsumatori.it».
© RIPRODUZIONE RISERVATA