Una Coppa dai due sapori. Amaro come il veleno per la Juve, dolce come il nettare dal gusto inconfondibile per il Biscione. Con la diretta della finale di Champions Canale 5 ha...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Juve-Real ha vinto la sfida a distanza anche con la finale del 2015 tra i bianconeri e il Barcellona (11.520.000 e 46,73%) e di gran lunga nei confronti di quella del 2016, quando Cristiano Ronaldo vinse contro l'Atletico (7.548.000 e 34,84%).
La Champions per il Biscione è stato un affare anche per i break pubblicitari. Se i 660 milioni spesi (220 a stagione) per i tre anni di esclusiva non hanno portato gli abbonamenti pay messi in preventivo, anzi sono stati un bel peso da fronteggiare con aumenti di capitale, va detto che la scalata della Juve alla finale con le telecronache in chiaro dei quarti con il Barcellona, delle semifinali con il Monaco e della finale con il Real hanno portato in cassa oltre 10 milioni solo dagli spot. Per catturare più brand possibili Publitalia ha predisposto pacchetti specifici per la promozione dell'evento e scandire il countdown. Una bevanda fresca per l'ormai disidratato cassiere.
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico