Lo sport dal cuore fashion: Sweet Years festeggia con collezione fitness

Lo sport dal cuore fashion: Sweet Years festeggia con collezione fitness
Rischiava il tramonto, ma ha trovato le chiavi per restare a galla e ora viene rilanciata con forza. Batte forte il cuore di Sweet Years, al secolo il marchio con il cuore di Bobo...

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Rischiava il tramonto, ma ha trovato le chiavi per restare a galla e ora viene rilanciata con forza. Batte forte il cuore di Sweet Years, al secolo il marchio con il cuore di Bobo Vieri e Paolo Maldini, oggi guidato dall’ad Mauro Russo: ha affrontato la crisi e i cambiamenti del mercato con grande rapidità e oggi si trova ad affrontare la sfida dei mercati internazionali. E celebra i 15 anni di attività con un nuovo marchio di abbigliamento dedicato al fitness e al tempo libero. Si chiama Sweet Years Sport Milano ed è una collezione con grafiche minimal: i colori sono classici e i tessuti tipici dell’uotfit sportivo. Jersey, cotone e felpa non garzata.


Outfit freestyle
Ci sono i leggins per lei, le tute e le t-shirt per lui. Una nuova entità, ha spiegato Fabio renzetti, direttore del marketing e licenze dell’azienda milanese. Amicizia, positive thinking e passione sono gli elementi della storia Sweet Years, iniziata da una t-shirt e arrivata a contare ampie collezioni lifesyle con capi d’abbigliamento per il tempo libero e di accessori di ogni tipo. Il marchio, di proprietà della Go Old ‘50 srl. Divenuto celebre in Italia per il suo logo a forma di cuore impresso su oltre tre milioni di T-shirt vendute, Sweet Years è diventato sempre più un marchio lifestyle attivando una politica di brand extension. Sweet Years Sport Milano si inserisce sulla scia di una nuova visione dello sportwear. «La decisione di dare vita a una nuova linea di abbigliamento ben risponde al trend di mercato degli ultimi anni – spiega Russo - L’universo fashion sta investendo molto nell’activewear creando nuove possibilità di crescita. È una fetta di mercato troppo interessante che non volevamo lasciarci sfuggire». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico