Immaginare. Sognare. Comprare. C’è qualcosa di straordinariamente psicologico nella nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi firmata da Mario Testino, che vale la...
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Le testimonial
Oltre Irina, il set fotografico ha immortalato la straordinaria semplicità della giocatrice di tennis Ana Ivanovic: abito bianco castigato e pizzo, la campionessa racconta in pochi secondi la sua idea di sensualità per veicolare la nuova balconette. C’è poi l’autrice di libri di cucina e imprenditrice Ella Mills ingaggiata per il push-up, e l’attrice Dakota Johnson che in abito rosso è la testimonial perfetta della bralette in pizzo nero. #Insideandout è il titolo della camagna per la nuova linea di reggiseni. “Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche - commenta Testino - la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti. È un modo davvero audace, per Intimissimi vendere lingerie”.
Anche l’occhio...
L’audace che funziona: perchè se la donna non è nuda ma coperta in maniera da lasciare intravedere le proprie potenzialità, il cervello degli uomi “entra in una specie di ping pong tra le aree cerebrali legate alla visione”. E la visione scatena la fantasia. Così la t-shirt grigia indossata da Irina Shayk in una pausa sul set è ideale per focalizzare l’attenzione sulla bralette. Insomma non solo l’occhio, ma anche i sensi vogliono la loro parte. Intimissimi docet. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico