Prendete una fanese-pesarese fashion nel Dna che ha trasformato la sua passione in un laboratorio modaiolo contaminato da esperienze stilistiche internazionali. Aggiungete un bel...
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La show gir e il tronista
Show girl sorellina di Belen la prima, ex tronista super corteggiato il secondo, ma soprattutto coppia inossidabile nella vita come nel lavoro del mondo patinato della moda e di tutto quello che le gravita attorno. I due morosi vip hanno elargito sorrisi, baci, abbracci e selfie ai tanti curiosi, clienti e conoscenti, accorsi per il taglio del nastro del concept store che Melissa Agnoletti ha realizzato assieme a Fabrizio Gasperini. Cecilia, bellissima, è arrivata indossando un abitino minimal floreale giallo, a passo di samba e mano nella mando con il suo bel Francesco.
Rinfresco e musica
Nell’atmosfera vintage e futurista Melissa Agnoletti ha chiamato una food blogger del calibro di Elisa Prioli per il rinfresco, con i vini de Il Conventino e la birra artigianale del Birrificio 61cento. Un evento tutto pesarese rigorosamente marchigiano e il sottofondo musicale del Vinyl Set del Dj Francesco Rossini. «È stata una giornata straordinaria - sottolinea la titolare - dove abbiamo potuto lanciare il nostro concept store grazie anche alla presenza dei simpaticissimi Cecilia e Francesco. Adesso siamo pronti a partire». Il concept store Melissa Agnoletti rivoluziona e di molto il marketing tradizionale: entrare nello spazio fashion in Galleria Roma è come sperimentare visivamente infinite influenze stilistiche per trovare l’outfit perfetto.
Un logo, uno stile
Dietro il logo Melissa Agnoletti c’è tanto lavoro. «Il nuovo concept store è arricchito dall’abbigliamento uomo e donna - spiega Melissa - diviso in due piani ma nello stesso spazio per offrire un esperienza di shopping condivisa, con outfit sempre all’ultima moda e a prezzi sempre più vantaggiosi. Cerchiamo di offrire il miglior stile al miglior prezzo unito all’originalità dei capi. Cambierà totalmente il format, abbiamo puntato su uno spazio dal design minimale dove il protagonista assoluto è il capo o l’accessorio stesso. Manterremo anche lo spazio in via Gavelli come luogo storico per tutti i clienti che ci hanno conosciuto». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico