Sciopero aerei 29 settembre, cosa fare per salvare il viaggio: voli garantiti e come chiedere il rimborso

4 di 4
I diritti dei viaggiatori L’amministratore...

Continua a leggere con la nostra offerta speciale:

X
MIGLIORE OFFERTA
ANNUALE
19 €
49,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1 €
4,99€
Per 3 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
99,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

I diritti dei viaggiatori

L’amministratore di ItaliaRimborso, che fornisce assistenza gratuita ai passeggeri, vittime dei disservizi aerei, chiarisce i diritti del viaggiatore in caso di sciopero: «Nei casi di sciopero del comparto aereo, al passeggero non spetta la compensazione pecuniaria, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004, che oscilla da 250 a 600 euro, ma solo ed esclusivamente il rimborso delle spese per raggiungere la meta, se queste comprovate da scontrini e/o fatture».

4 di 4
La prof Berardi a Chicago: dossier contro i tumori, i pazienti nutriti bene hanno più chance di guarire
Lutto nella sanità, morta la dottoressa Loretta Carpiceci. Era stata anche responsabile del centro vaccinale durante la pandemia
In coma dopo il parto, Rosa muore a 39 anni: assolta l’anestesista
Ragazzini con disturbi autistici, colonia off limits. Il sindaco: «Offriamo altre attività»
Tre cani di razza morti avvelenati in giardino, accusato il proprietario che ribatte tramite l'avvocato: «Animali di valore. Li avrebbe venduti, non uccisi»