- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
«Carlo mi ha contattato il giorno dopo che sono uscita, prima in modo sporadico, ci siamo visti, per ora ce la viviamo entrambi serenamente, altrimenti sarebbe qui con me». Parola di Martina De Ioannon, una delle protagoniste indiscusse di Temptation Island. Carlo è Carlo Marini, il tentatore fermano che ha fatto breccia nei sentimenti della bionda romana figlia di ristoratori che ricorda nei tratti somatici un po' Ilary Blasi e un po' Noemi Bocchi. Lui, calciatore per diletto in Seconda Categoria (giocherà per l'Usa Fermo), ex bagnino, già visto come corteggiatore in Uomo & Donne, nella vita lavora come imprenditore nel campo finanziario e immobiliare.
Il percorso all'interno di Temptation Island di Martina De Ioannon con l'ormai ex fidanzato Raul Dumitras è stato tra quelli più discussi di questa edizione dagli escolti record. Raul è entrato all'interno del programma con l'appellativo di «pazzo furioso», detto dalla propria fidanzata, che non è stato proprio il miglior bigliettino da visita e neanche quelle sedie volate e le bottigliette d'acqua colpite dopo aver visto la sua Martina in atteggiamenti equivoci con il tentatore Carlo.
Eppure il pubblico si è sentito molto vicino a lui quando al termine del falò di confronto, lei ha rivelato di non amarlo più e se ne è andata via senza salutarlo, mentre lui ha ammesso che sarebbe uscito con lei, nonostante tutto perché la ama ancora.
Cosa sarà successo un mese dopo?