OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
"Valeverse", la prima esperienza di gioco Web3 dedicata ai fan di Valentino Rossi, è ora disponibile su The Sandbox, un play to earn per smartphone e Microsoft Windows, che combina tecnologia blockchain, DeFi e NFT in un metaverso 3D, ovvero dove permette ai giocatori di creare e personalizzare i propri giochi e risorse digitali con strumenti di progettazione gratuiti. La nuova esperienza lanciata da VR46 Metaverse, Animoca Group e GravitasLabs include una serie di missioni interattive, oggetti collezionabili digitali e un Membership Pass dedicato ai fan del motorsport di tutto il mondo.
Valeverse
VR46 Metaverse, Animoca Brands e GravitasLabs sono orgogliosi di annunciare il lancio di "Valeverse" su The Sandbox, rendendo l’esperienza completamente accessibile ai fan di Valentino Rossi e agli appassionati di motorsport di tutto il mondo. Questa esperienza virtuale permette ai giocatori di esplorare un mondo ricco di attività, ricompense e un livello di immersività nel mondo degli sport motoristici senza precedenti.
"Valeverse" consente inoltre di collezionare e divertirsi con oggetti digitali esclusivi, tra cui moto, caschi e tute iconiche della carriera del “Dottore”, permettendo ai fan del pilota italiano di esprimere la loro passione in una dimensione completamente nuova.
Dall'immateriale alla realtà reale
Dall'immateriale alle realtà reale: il "Valeverse Pass" permetterà ai fan più sfegatati di accedere ad una lunga lista di benefit non digitali, tra cui la possibilità di ottenere merchandising autografato, ambitissimi biglietti per le gare e un incontro con Valentino Rossi.
App marchiata Sisal
Così come nell’app marchiata Sisal i giocatori potranno mettersi alla prova con tattica, strategia e il calciomercato, anche all’interno di Valeverse i fan del Dottore potranno dimostrare le loro abilità con missioni e quiz dedicate al 9 volte campione del mondo. Il lancio di Valeverse segna l'inizio di una lunga collaborazione nel settore dei mondi digitali immersivi per VR46 Metaverse, Animoca Brands e Gravitaslabs; la collaborazione con SisalFunClub 2024 sugella inoltre l’inizio di un progetto ambizioso all’insegna del divertimento e della responsabilità, valori su cui si poggiano entrambe le esperienze.
Leggi l'articolo completo suCorriere Adriatico