Pesaro, Brandina e Oliviero Toscani scelgono i migranti come testimonial

Pesaro, Brandina e Oliviero Toscani scelgono i migranti come testimonial
PESARO-  I migranti come testimonial. E’ l’idea che sta alla base della nuova campagna di comunicazione di “Brandina”, il marchio pesarese di borse e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PESARO-  I migranti come testimonial. E’ l’idea che sta alla base della nuova campagna di comunicazione di “Brandina”, il marchio pesarese di borse e accessori realizzato con il tessuto dei lettini da mare, concepita dal fotografo milanese Oliviero Toscani, che fa da sempre della provocazione la cifra del suo lavoro.

Attraverso l’obiettivo di Toscani il fenomeno migratorio viene proposto nella sua valenza di opportunità aperta, acquistando una dimensione positiva di rinnovamento, di apporto di idee, energie e creatività, come in fondo dovrebbero sempre essere gli incontri e incroci di culture: “Il futuro siamo noi” è lo slogan che campeggia in una foto con protagonisti migranti di varie etnie in arrivo sulla spiaggia con un gommone. «Brandina è una realtà aperta al mondo e impegnata su diversi fronti” – spiega lo stesso fondatore Marco Morosini - ci piace l’idea di costruire un punto di riferimento attorno a cui riconoscersi, ritrovarsi, nel segno di un comune spirito di apertura e condivisione. Ci piace affrontare il futuro senza dimenticare chi siamo e da dove veniamo» Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico