PESARO- I migranti come testimonial. E’ l’idea che sta alla base della nuova campagna di comunicazione di “Brandina”, il marchio pesarese di borse e...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Attraverso l’obiettivo di Toscani il fenomeno migratorio viene proposto nella sua valenza di opportunità aperta, acquistando una dimensione positiva di rinnovamento, di apporto di idee, energie e creatività, come in fondo dovrebbero sempre essere gli incontri e incroci di culture: “Il futuro siamo noi” è lo slogan che campeggia in una foto con protagonisti migranti di varie etnie in arrivo sulla spiaggia con un gommone. «Brandina è una realtà aperta al mondo e impegnata su diversi fronti” – spiega lo stesso fondatore Marco Morosini - ci piace l’idea di costruire un punto di riferimento attorno a cui riconoscersi, ritrovarsi, nel segno di un comune spirito di apertura e condivisione. Ci piace affrontare il futuro senza dimenticare chi siamo e da dove veniamo» Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico