Fossombrone, strane telefonate per controllare l'acqua di casa

Un'anziana risponde al telefono, foto tratta dal Web
FOSSOMBRONE - L’allarme e le segnalazioni si sono fatte insistenti, i timori si stanno propagando. «Chi risponde al telefono il cui numero sul display risulta...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
FOSSOMBRONE - L’allarme e le segnalazioni si sono fatte insistenti, i timori si stanno propagando. «Chi risponde al telefono il cui numero sul display risulta sconosciuto - raccontano alcune signore di diversi rioni di Fossombrone - si sente dire che la chiamata arriva da un non meglio identificato Centro servizi della Provincia. La richiesta è di poter accedere nelle varie abitazioni per controllare la qualità dell’acqua erogata. Nel caso in cui dovessero essere riscontrati problemi chi telefona dispone di depuratori da installare in cucina. Uso gratuito, si specifica, almeno in un primo momento. Siamo molto preoccupate perché la gente teme che si tratti di qualcosa di più di una semplice operazione commerciale o di promozione. Visto che il fenomeno non è isolato ma si ripete a tambur battente non rimane che il passaparola in particolare nei confronti delle persone anziane che sono, come spesso succede, le più prese di mira e colpite». Fenomeno molto simile un anno fa.
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico