IL CONCORSO

IL CONCORSO
Il Gruppo Gabrielli ha reso noti i vincitori del progetto Infinito Gabrielli che ha visto impegnati gli studenti del corso di Fondamenti di marketing digitale della facoltà di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il Gruppo Gabrielli ha reso noti i vincitori del progetto Infinito Gabrielli che ha visto impegnati gli studenti del corso di Fondamenti di marketing digitale della facoltà di Economia dell'Università politecnica delle Marche. Coordinati dalla professoressa Federica Pascucci, 36 studenti hanno lavorato, da ottobre, per raccogliere la sfida proposta dal management aziendale: proporre idee che rendessero visibili alle persone dei territori in cui il Gruppo Gabrielli opera le azioni concrete che il Gruppo realizza. Tra i progetti presentati, ben sei, due saranno premiati. Il primo premio andrà a L'Infinito oltre la siepe realizzato da Alessandro Del Zompo, Leonardo Frittelli, Matteo Lattanzi, Nicolò Marboni, Lucrezia Piccinetti, Simona Ranieri e Martina Vallese. Secondo classificato è Wow art project realizzato da Elena Margherita Floris, Davide Petrarulo, Benedetta Pierucci, Eleonora Dominique Savino e Deborah Scaloni. Tutti i partecipanti hanno ricevuto una borraccia brandizzata Gruppo Gabrielli e parteciperanno ad una giornata di selezione per il Gruppo. I componenti dei due gruppi vincitori avranno uno zaino porta pc, i primi classificati sperimenteranno il lavoro operativo con una giornata di formazione con l'agenzia creativa del Gruppo.

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico