Vredestein, i nuovi pneumatici estivi sono “Ultrac”. Sviluppati per stabilità anche ad alte velocità e bassa aderenza

Vredestein Ultrac, i nuovi pneumatici estivi
ROMA - Nuova gamma di pneumatici estivi per il marchio olandese Vredestein. La serie Ultrac è stata pensata per garantire migliori prestazioni sia su superfici asciutte sia...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

ROMA - Nuova gamma di pneumatici estivi per il marchio olandese Vredestein. La serie Ultrac è stata pensata per garantire migliori prestazioni sia su superfici asciutte sia bagnate. Sviluppato con particolare attenzione alla sicurezza e al comfort dal centro globale di ricerca e sviluppo Apollo Tyres di Enschede, nei Paesi Bassi, il nuovo pneumatico Ultrac è disponibile in misure da 15 a 18 pollici e utilizzabile, quindi, da un'ampia gamma di family car e auto compatte. Oltre all'estetica accattivante caratteristica del marchio Vredestein, la nuova gamma di pneumatici Ultrac offre maneggevolezza e tenuta in curva senza pari anche a velocità elevate, con un miglioramento del 15% su bagnato e asciutto rispetto al modello precedente.

Questo è il risultato di una cavità degli pneumatici migliorata con un ingombro più squadrato, un battistrada più rigido e una nervatura centrale con scanalature laterali paraboliche che migliorano la risposta e la precisione dello sterzo per un'esperienza di guida sicura e dinamica. Il miglioramento del 5% della resistenza al rotolamento degli pneumatici, inoltre, aumenta l'efficienza del consumo di carburante e riduce le emissioni di CO2. Il comfort è stato una priorità per Vredestein che ha scelto infatti di esaltare l'esperienza di guida. L'assorbimento degli urti è stato migliorato grazie all'altezza ridotta dell'apice, alla struttura ottimizzata della spalla laterale e alla superficie aumentata della zona flessibile che garantiscono una guida più silenziosa. La sequenza passi degli pneumatici, inoltre, è stata ottimizzata in linea con i diversi diametri degli pneumatici al fine di aumentare il comfort acustico.

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico