Rolls-Royce, solo 120 clienti potranno ordinare la Ghost Prism. Allestimento combina tinta canna di fucile con impulsi di colore

Rolls-Royce Ghost Prism
È ispirata al mondo del design contemporaneo la serie speciale Ghost Prism che Rolls-Royce propone alla sua esigente e fedele clientela in soli 120 esemplari, cifra che fa...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

È ispirata al mondo del design contemporaneo la serie speciale Ghost Prism che Rolls-Royce propone alla sua esigente e fedele clientela in soli 120 esemplari, cifra che fa riferimento al 120mo anniversario della fondazione della celebre Casa britannica- Ghost Prism viene proposta, al lancio con verniciatura esterna canna di fucile, con finiture Burnout e nero lucido e ”tocchi” in quattro colori vivaci per gli esterni e l’abitacolo. In particolare il grigio canna di fucile viene realizzato attraverso un rigoroso processo in dieci fasi in cui vengono applicati quattro strati di vernice, quindi lucidati a mano per 16 ore. Al posto della classica finitura in acciaio inossidabile lucidato a specchio del marchio, la griglia dell’ auto e le finiture lucide del cofano posteriore sono presentate in Burnout lucido, una tonalità grigio-nero fumé.

Per completare la personalizzazione esterna ed interna i clienti possono scegliere tra quattro colori vivaci - Phoenix Red, Turchese, Mandarin e Forge Yellow - che creano un ‘sorprendente contrastò per gli inserti inferiori del paraurti, le pinze dei freni e la linea di filettatura lungo la fiancata. «In Rolls-Royce siamo guidati dai gusti e dai desideri dei nostri clienti, che in molti casi determinano le tendenze globali nella moda e nel settore del lusso in generale - ha detto Anders Warming, direttore del design di Rolls-Royce Motor Cars - e Ghost Prism è un’estensione dell’estetica personale di un sottoinsieme specifico di questo gruppo di creatori di gusto». «L’uso innovativo di toni scuri e neutri con sottili impulsi di colore, colloca saldamente questa serie speciale nel panorama del lusso contemporaneo. I nostri clienti sono esperti e intenditori che sanno esattamente cosa vogliono; Ghost Prism celebra il rapporto unico che abbiamo con loro».

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico