Range Rover è più "green" con l'ibrido plug-in. Sua maestà migliora anche nel comfort e abitabilità

Il Range Rover my 2018
SOLIHULL - La disponibilità dell'alimentazione ibrida plug-in, un abitacolo ridisegnato per offrire un'accoglienza ai massimi livelli e soluzioni che hanno permesso...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
SOLIHULL - La disponibilità dell'alimentazione ibrida plug-in, un abitacolo ridisegnato per offrire un'accoglienza ai massimi livelli e soluzioni che hanno permesso di migliorare il comfort di bordo, compreso quello acustico, sono le principali novità del modello 2018 della Land Rover Range Rover, già ordinabile in Italia, con prezzi che partono da 102.800 euro. Progettata e realizzata nel Regno Unito, viene prodotta nell'impianto di Solihull ed è in consegna da fine 2017.


Nella debuttante versione P400e con alimentazione benzina+elettrico, il Suv britannico dispone di una "power unit" che abbina un quattro cilindri Ingenium 2.0 litri da 300 cv a un motore EV da 116 cv. La potenza complessiva erogata è di 404 cv, il consumo accreditato nel ciclo NEDC di 2,8 litri per 100 km e le emissioni di CO2 si attestano a 64 g/km. Grazie a una batteria agli ioni di litio da 13,1 kWh può percorrere sino a 51 km in modalità a zero emissioni. Nella gamma, poi, arriva la SVAutobiography Dynamic, una V8 da 565 cv che accelera da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi e propone un abitacolo particolarmente lussuoso.

Tra gli aggiornamenti interni della m.y. 2018 da segnalare la disponibilità del sistema di infotainment Touch Pro Duo, comandabile tramite due schermi a sfioramento da 10". Le nuove poltrone anteriori prevedono sino a 24 regolazioni, massaggio, climatizzazione, imbottiture più larghe e profonde, e appoggiabraccia riscaldabili. Tutte le funzioni dei sedili possono essere controllate dall'interno o dall'esterno del veicolo, tramite un'app per smartphone.


Posteriormente il comfort e lo spazio per i passeggeri sono cresciuti senza penalizzazioni per il vano bagagli. Oltre a tanti spazi portaoggetti, la cabina vanta sino a 17 prese di corrente, incluse quelle di tipo domestico, USB, HDMI e 12V, mentre l'hot-spot Wi-Fi 4G di bordo consente di connettere fino ad 8 dispositivi portatili per navigare su Internet. Tra gli accessori tecnologici "sfiziosi", da segnalare le tendine parasole a comando gestuale: per aprirle o chiuderle basta muovere in un determinato modo la mano di fronte allo specchio retrovisore. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico