Puma ST, chicche hi-tech e Sinc3 nella variante sportiva del crossover compatto di Ford

La Ford Puma ST
ROMA - La Ford mette a disposizione dei clienti di Puma ST un pratico sistema che consente di aprire o chiudere l’auto anche a distanza e senza avere necessariamente le...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

ROMA - La Ford mette a disposizione dei clienti di Puma ST un pratico sistema che consente di aprire o chiudere l’auto anche a distanza e senza avere necessariamente le chiavi a portata di mano. Basta scaricare l’apposita app FordPass sul proprio smartphone e si attiva la funzione. Grazie a questa app è possibile anche localizzare il proprio veicolo a distanza.

Tra le tante chicche hi-tech di cui può disporre la Puma ST c’è anche il SYNC 3 vivavoce, sistema all’avanguardia che consente di rimanere connessi e di controllare con il proprio smartphone la musica e il sistema di navigazione con comandi vocali. Si può anche accedere a una lista di ristoranti semplicemente dicendo “Ho fame”. Il sistema è in grado di leggere gli SMS, mentre il touchscreen a colori riconosce i gesti tipici di uno smartphone per una navigazione intuitiva.

La Ford Puma ST con motore da 200 cv affianca, nella gamma Ford, le versioni con motori benzina 1.0, diesel 1.5 e ibrido 1.0. Quest’ultima è spinta da un 3 cilindri benzina Ecoboost da 125 cv/210 Nm, abbinato a un sistema a 48 Volt (mild-hybrid) la cui componente elettrica fornisce 50 Nm di coppia a sostengo del motore termico. Nei primi mesi dell’anno è stata l’ibrida più venduta in Italia; dopo 10 mesi terza con 13.820 unità, dietro a Panda Hybrid (21.011) e Toyota Yaris Hybrid (14.896).

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico