Nuova R1250R, tanta elettronica per una sicurezza al top. La naked BMW ha anche il boxer più potente

La nuova BMW R1250R
SIENA - Sulla nuova R 1250 R, alle modalità di guida “Road” e “Rain” ( ABS e controllo della stabilità ASC) disponibili di serie si...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
SIENA - Sulla nuova R 1250 R, alle modalità di guida “Road” e “Rain” ( ABS e controllo della stabilità ASC) disponibili di serie si affiancano in optional le modalità Pro, come le modalità di guida Pro “Dynamic”, oltre al controllo di trazione dinamico DTC e ABS Pro. Dunque, tanta elettronica a supporto del poderoso boxer da 136 cv di potenza massima, con lo scopo di aumentare contestualmente sicurezza e divertimento in sella.


Per ingranare e scalare le marce velocemente senza usare la frizione, BMW Motorrad offre il Cambio Elettro Assistito Pro, disponibile come optional ex fabbrica per la nuova R 1250 R. Con questo sistema è possibile salire di marcia e scalare senza agire sulla leva, consentendo così una migliore accelerazione quasi senza interruzione nella spinta propulsiva. Crescono in questo modo performance e soprattutto piacere di guida.

Grazie all’evoluzione globale del motore boxer – condiviso con la best seller R 1250 GS – la nuova BMW R 1250 R raggiunge un nuovo livello di potenza e coppia, ma non solo. Anche la silenziosità di funzionamento e la fluidità di marcia, soprattutto ai regimi bassi, sono state sensibilmente ottimizzate. Il nuovo propulsore ottiene inoltre valori di emissione e di consumo migliorati e convince per il suo sound particolarmente piacevole.

Grazie alla regolazione elettronica delle sospensioni BMW Motorrad Dynamic ESA “Next Generation”, l’ammortizzazione viene adattata automaticamente alle circostanze del momento, in funzione delle condizioni e delle manovre di guida e ha una compensazione automatica dell’assetto in tutti gli stati di carico. Questo consente un adattamento preciso della moto alle condizioni di guida, raggiungendo un comfort e un’ammortizzazione ottimali. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico