Nissan riparte la rete con iniziativa 2Gether. Sanificazione, tutela clienti e soluzioni pronta consegna

Il logo Nissan
ROMA - La rete Nissan è nuovamente operativa. Per la Fase 2 dell'emergenza sanitaria da COVID-19, la Casa automobilistica giapponese ha posto in essere una serie di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - La rete Nissan è nuovamente operativa. Per la Fase 2 dell'emergenza sanitaria da COVID-19, la Casa automobilistica giapponese ha posto in essere una serie di misure per la gestione dei processi di vendita e assistenza, finalizzate a garantire la massima sicurezza. Nei saloni e nelle officine sono stati riorganizzati gli spazi, aggiunti simboli demarcatori sul pavimento e tabelle informative, affinché tutti possano contribuire al distanziamento sociale interagendo in modo sicuro. I clienti, per i quali sono a disposizione gel disinfettante e guanti, sono accolti da personale dotato di dispositivi di protezione individuale.


Sono state fornite indicazioni su modalità e frequenza di pulizia e disinfezione di aree, dispositivi e oggetti. Ad ogni uso le vetture, sia quelle nuove che quelle gestite in officina, sono accuratamente sanificate. Anche sul fronte della scelta delle vettura cambiamo i rapporti tra gli acquirenti e i venditori con nuove modalità e strumenti: showroom virtuali, tutorial, realtà aumentata, consulenti che in videochiamata accompagnano i clienti nella proposta più adeguata alle loro esigenze. Sono tutte soluzioni che rendono più fluido e tempestivo l'accesso alle informazioni e facilitano l'interazione a distanza, limitando l'accesso alla concessionaria.


Nissan intende fornire un segnale di fiducia e dimostrare vicinanza ai clienti attraverso il nuovo programma denominato Nissan 2Gether, una proposta per ripartire insieme.
 Nissan 2Gether è articolato su vari aspetti che Nissan ritiene fondamentali in questo periodo quali: agevolazioni finanziarie, cooperazione, devolvendo, per ogni vettura venduta, il contributo simbolico di 1 euro al mese per i primi 4 mesi alla Protezione Civile, flessibilità del modello di acquisto e possesso, rassicurazione, offrendo a tutti i clienti l'assistenza stradale gratuita e sicurezza, con appuntamenti personalizzati nelle concessionarie di tutto il territorio. Oltre a prezzi più convenienti rispetto al periodo pre-crisi, si aggiunge per i clienti il vantaggio di poter scegliere soluzioni in pronta consegna. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico