K-ZE Concept, il Suv compatto di Renault a emissioni zero. Parte dalla Cina l'offensiva elettrica

La Renault K-ZE Concept
PARIGI - Il futuro sarà anche cinese, ma la mobilità elettrica ha valore globale. Inattesa, improvvisa, ma soprattutto inedita, Renault a Parigi porta al debutto la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PARIGI - Il futuro sarà anche cinese, ma la mobilità elettrica ha valore globale. Inattesa, improvvisa, ma soprattutto inedita, Renault a Parigi porta al debutto la concept K-ZE. Un Suv di dimensioni compatte, che si inserisce di forza nel segmento A delle ruote alte. Un crossover dalle linee “simpatiche”, che anticipa un futuro prossimo a venire. Non ci sono dati specifici relativo all’unità elettrica e alla batteria. Quel poco che si sa fa rifermento all’autonomia: circa 250 chilometri nel ciclo di omologazione Nedc. Quanto all’accenno cinese, è dovuto al fatto che la vettura sarà prodotta proprio in Cina dalla e-GT New Energy Automotive.


L’avvento di K-ZE è anche l’occasione per fare il punto su tutte quelle novità che toccano la sfera del green, o per meglio dire delle basse emissioni. A Parigi sono state infatti presentate le nuove motorizzazioni e-Tech, che porteranno nei segmenti B e C della Losanga l’esperienza della guida ibrida. Unità che andranno ad equipaggiare modelli come Mégane e Captur, ma soprattutto presenzieranno sulla nuova generazione di Clio. Anche in questo frangente Renault è stata restia a dare informazioni dettagliate circa i particolari tecnici, mostrando semplicemente lo spaccato di un propulsore elettrico integrato nella trasmissione di un motore a benzina, abbinato a un elemento unico che incorpora sia il motorino di avviamento che l’alternatore. Uno schema già visto in ambito automotive. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico