GINEVRA - L’anteprima a Parigi 2014, poi la performance londinese del mago Dynamo al culmine del tour “The power of X” che in 80 giorni ha portato la 500X nelle...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Presentata in anteprima al Salone svizzero, questa nuova versione della 500X sarà disponibile nei prossimi mesi ad un prezzo ancora da stabilire. Secondo le anticipazioni della Casa, “assicurerà un perfetto equilibrio tra comfort di guida e feeling sportivo, garantendo un’ottima rapidità di cambiata e un’elevata efficienza”. L’innovativo dispositivo è composto da due trasmissioni in parallelo che dovrebbero consentire cambi marcia in tempi straordinariamente rapidi disinnestando una frizione e innestando contemporaneamente l’altra. Il tutto, comunque, con la sola trazione anteriore, mentre è esclusa, su questa versione, l’integrale.
Esposte a Ginevra anche due 500X con vocazione tempo libero: sono versioni top di gamma Cross Plus, equipaggiate con il potente 2.0 Multijet II da 140 cv abbinato al cambio automatico a 9 marce e la trazione integrale. Fiat ha arricchito l’esposizione dedicata al crossover 500X anche con alcuni prodotti della linea Mopar, brand di riferimento per accessori, ricambi, servizi, customer care per tutti i marchi FCA. In particolare, hanno conquistato la scena i nuovi cerchi in lega da 18 pollici e il “Chrome Xtra pack” che include elementi cromati quali modanature delle porte, cornici dei fendinebbia e calotte degli specchi esterni. Il tutto impreziosito dal Cargo Organizer, che aumenta la versatilità del vano bagagli.
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico