Fiat 500X, cresce l'entusiasmo: al salone di Ginevra la gamma diventa più completa

Una delle 500X ammiratissime sullo stand del salone svizzero
GINEVRA - L’anteprima a Parigi 2014, poi la performance londinese del mago Dynamo al culmine del tour “The power of X” che in 80 giorni ha portato la 500X nelle...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
GINEVRA - L’anteprima a Parigi 2014, poi la performance londinese del mago Dynamo al culmine del tour “The power of X” che in 80 giorni ha portato la 500X nelle principali piazze di 74 città europee e nelle sedi di oltre 600 concessionarie per anteprime esclusive. Il tutto accompagnato dal delizioso spot Tv con la 500 che si trasforma grazie alla magia della pillolina azzurra… Vi eravate illusi di sapere tutto del nuovo, rivoluzionario crossover Fiat? Non sapevate, allora, che a Ginevra sarebbe arrivata la versione equipaggiata con l’innovativo cambio automatico-sequenziale doppia frizione a 6 marce abbinato al motore 1.4 MultiAir da 140 cv (Euro 6).


Presentata in anteprima al Salone svizzero, questa nuova versione della 500X sarà disponibile nei prossimi mesi ad un prezzo ancora da stabilire. Secondo le anticipazioni della Casa, “assicurerà un perfetto equilibrio tra comfort di guida e feeling sportivo, garantendo un’ottima rapidità di cambiata e un’elevata efficienza”. L’innovativo dispositivo è composto da due trasmissioni in parallelo che dovrebbero consentire cambi marcia in tempi straordinariamente rapidi disinnestando una frizione e innestando contemporaneamente l’altra. Il tutto, comunque, con la sola trazione anteriore, mentre è esclusa, su questa versione, l’integrale.


Esposte a Ginevra anche due 500X con vocazione tempo libero: sono versioni top di gamma Cross Plus, equipaggiate con il potente 2.0 Multijet II da 140 cv abbinato al cambio automatico a 9 marce e la trazione integrale. Fiat ha arricchito l’esposizione dedicata al crossover 500X anche con alcuni prodotti della linea Mopar, brand di riferimento per accessori, ricambi, servizi, customer care per tutti i marchi FCA. In particolare, hanno conquistato la scena i nuovi cerchi in lega da 18 pollici e il “Chrome Xtra pack” che include elementi cromati quali modanature delle porte, cornici dei fendinebbia e calotte degli specchi esterni. Il tutto impreziosito dal Cargo Organizer, che aumenta la versatilità del vano bagagli.

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico