F 750 e 850 GS, estetica nuova e tanto piacere di guida: le medie Bmw regine dell'enduro

I due nuovi gioielli di Bmw
PIACENZA - Le nuove BMW F 750 GS e F 850 GS presentano un look completamente nuovo, migliorato da un design più dinamico e maschile. L’aspetto non è stato...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PIACENZA - Le nuove BMW F 750 GS e F 850 GS presentano un look completamente nuovo, migliorato da un design più dinamico e maschile. L’aspetto non è stato stravolto ma impreziosito da nuovi dettagli estetici. Oltre alla versione base, i nuovi modelli della serie F sono disponibili anche nelle varianti Rallye ed Exclusive; la prima è disponibile esclusivamente sulla F 850 GS e pone particolare enfasi sulle capacità in off-road.


Alle modalità di guida “Road” e “Rain” (più ABS e controllo automatico della stabilità ASC) si affiancano in optional le modalità Pro, come le modalità di guida Pro “Dynamic”, “Enduro” ed “Enduro Pro” (quest’ultima disponibile soltanto sulla F 850 GS), oltre al controllo di trazione dinamico DTC e ABS Pro. Dunque, tanta elettronica a supporto del poderoso bicilindrico per aumentare sicurezza e divertimento in sella.

Il nuovo e robusto telaio a ponte in acciaio con struttura monoscocca utilizza il motore come elemento portante ed offre benefici in termini di rigidità torsionale e robustezza. Davanti c’è una nuova forcella telescopica (rovesciata sulla 850) abbinata al forcellone oscillante a doppio braccio in alluminio con mono ammortizzatore centrale. Il serbatoio, invece, è tornato nella posizione classica.

Per ingranare e scalare le marce velocemente senza usare la frizione, ora BMW Motorrad offre il Cambio Elettro Assistito Pro, disponibile come optional ex fabbrica per le nuove F 750 GS e F 850 GS. Con questo sistema è possibile salire di marcia (e scalare) senza agire sulla leva, consentendo così una migliore accelerazione quasi senza interruzione nella spinta propulsiva. Migliorano così di molto performance
e piacere di guida. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico