PIACENZA - Le nuove BMW F 750 GS e F 850 GS presentano un look completamente nuovo, migliorato da un design più dinamico e maschile. L’aspetto non è stato...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Alle modalità di guida “Road” e “Rain” (più ABS e controllo automatico della stabilità ASC) si affiancano in optional le modalità Pro, come le modalità di guida Pro “Dynamic”, “Enduro” ed “Enduro Pro” (quest’ultima disponibile soltanto sulla F 850 GS), oltre al controllo di trazione dinamico DTC e ABS Pro. Dunque, tanta elettronica a supporto del poderoso bicilindrico per aumentare sicurezza e divertimento in sella.
Il nuovo e robusto telaio a ponte in acciaio con struttura monoscocca utilizza il motore come elemento portante ed offre benefici in termini di rigidità torsionale e robustezza. Davanti c’è una nuova forcella telescopica (rovesciata sulla 850) abbinata al forcellone oscillante a doppio braccio in alluminio con mono ammortizzatore centrale. Il serbatoio, invece, è tornato nella posizione classica.
Per ingranare e scalare le marce velocemente senza usare la frizione, ora BMW Motorrad offre il Cambio Elettro Assistito Pro, disponibile come optional ex fabbrica per le nuove F 750 GS e F 850 GS. Con questo sistema è possibile salire di marcia (e scalare) senza agire sulla leva, consentendo così una migliore accelerazione quasi senza interruzione nella spinta propulsiva. Migliorano così di molto performance
e piacere di guida. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico