CMX 500 Rebel, la bobber Honda debutta al Long Beach Motorcycle Show

La Honda CMX 500 Rebel
LONG BEACH - Si chiama Rebel il nuovo custom della Honda. È uscita allo scoperto in California, al Long Beach,  all'International Motorcycle Show. Un moto che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LONG BEACH - Si chiama Rebel il nuovo custom della Honda. È uscita allo scoperto in California, al Long Beach,  all'International Motorcycle Show. Un moto che segna un rinnovato approccio di Honda all'affascinante universo delle moto custom. Snella, tenebrosa nel look; bassa, la sella ad appena 690 mm da terra, la nuova Honda CMX500 Rebel mescola gli stili per accendere l’immaginazione delle giovani generazioni di motociclisti. Il telaio in tubi di acciaio crea, anche allo sguardo, una cornice motore e sella. Il risultato è una linea frizzante che si sposa alla perfezione con le ruote massicce in perfetto stile bobber. Particolarmente curata la posizione di guida. Lo studio dei tecnici Honda ha mirato ad una posizione di guida rilassata ottenuta grazie alle braccia appena flesse e alle pedane poco avanzate. Una posizione che porta ad una immediata confidenza che permette facilità di guida e un perfetto controllo in ogni situazione.


La nuova Honda CMX500 Rebel è spinta da un motore bicilindrico parallelo a 8 valvole, raffreddato a liquido, da 471 centimetri cubici direttamente derivato dalla brillante unità che equipaggia la gamma delle Honda CB500. Rimodulato nel carattere grazie a nuove mappature dell’accensione e dell’iniezione, e dotato di un sistema di scarico dedicato. Il propulsore è capace di sviluppare 45,6 cavalli di potenza e una coppia di 44,6 Nm. Questo motore garantisce un particolare brio ai regimi bassi e medi. Ne risulta una guida sempre divertente e il tipico gusto nel far “girare basso” il motore snocciolando le marce in rapida sequenza. La nuova CMX500 Rebel è disponibile in Italia in due colorazioni: Graphite Black e Mat Armored Silver Metallic.
  Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico