Black Tie, la 500X griffata da Lapo Elkann: è solo la prima di tante personalizzazioni

La Fiat 500X Black Tie di Lapo Elkann
GINEVRA - Al Salone svizzero Fiat ha svelato la showcar nata dalla collaborazione con Garage Italia Customs, il nuovo progetto di personalizzazione ideato da Lapo Elkann. Si...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
GINEVRA - Al Salone svizzero Fiat ha svelato la showcar nata dalla collaborazione con Garage Italia Customs, il nuovo progetto di personalizzazione ideato da Lapo Elkann. Si chiama 500X Black Tie ed esplora un'inedita dimensione fatta di stile, sostanza e made in Italy.


La vettura è stata personalizzata dagli esperti di Garage Italia Customs, artigiani dell'automobile provenienti da diversi ambiti creativi che eseguono i loro interventi rigorosamente a mano. Alla base della showcar vi è quindi la volontà di offrire una scelta illimitata di soluzioni stilistiche per la realizzazione di prodotti su misura con un'anima decisamente sartoriale, volta a rappresentare la massima espressione dei desideri e della personalità del cliente.

All'esterno la Fiat 500X "Black Tie" è caratterizzata da una livrea realizzata con un'innovativa tecnica di “wrap-paint” che combina pellicola cromata a vernice tradizionale. Il risultato finale è un elegante effetto spigato impreziosito da barre sul tetto e maniglie in legno massello verniciato. All'interno il soffitto e i montanti superiori realizzati in denim nero privo di cuciture. Le antine parasole sono in cashmere con bordatura in pelle nera mentre le maniglie e le plafoniere sono state accuratamente verniciate in nero opaco.


Sono invece in alcantara nera con cuciture scure i montanti inferiori, i battitacchi e le piastre antiscivolo all'ingresso delle portiere frontali e posteriori. Il rivestimento dei sedili è realizzato esternamente in denim e internamente in cashmere in stile british con bordino in pelle nera e impunture color ghiaccio. Infine, l'intero cruscotto, la struttura pannelli e il tunnel sono anch'essi rivestiti in alcantara nera mentre gli inserti del pannello sono ricoperti metà in cashmere e metà in denim con impunture in contrasto color ghiaccio. Le modanature interne delle portiere anteriori, la consolle centrale, alcuni particolari del cruscotto e tutto il pannello copri bagagliaio sono stati ricreati in legno massello, riprendendo lo stesso concetto già proposto sull'esterno della vettura.

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico