OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
MILANO - Ancora una volta grande successo per Audi che, con la sua presenza alla Milano Design Week 2023 attraverso l’House of Progress in corso Venezia 11 si è confermata elemento centrale nel racconto del design e dell’innovazione al Fuorisalone. L’installazione The Domino Act di Gabriele Chiave al luxury hotel Portrait ha infatti fatto registrare un afflusso di pubblico degno di nota, toccando i 101.000 visitatori dal 17 al 23 aprile. Audi è presente alla Milano Design Week dal 2014 per momenti di confronto e scambio in grado di generare conoscenze trasversali e apertura di pensiero, contribuendo alla rigenerazione di luoghi iconici. Un racconto a più voci grazie alla presenza di personaggi che hanno al centro del loro operato l’attitudine al futuro: momenti di scambio durante i quali sono messe a confronto realtà diverse ma complementari per cercare di esplorare il futuro della mobilità e dare risposte alle esigenze del domani. Dieci anni fa, a fianco di Interni come co-producer del Fuorisalone, Audi ha avviato la sua presenza istituzionale in occasione della settimana del design con Audi City Lab aprendo le porte del primo temporary hub nel cuore del Quadrilatero. Ha poi proseguito, edizione dopo edizione, ad animare location uniche e in più casi aperte per la prima volta al pubblico.
Sede delle attività Audi, l’House of Progress ha raccolto dallo scorso anno l’eredità del format Audi City Lab.
Nel corso degli anni la Casa di Ingolstadt ha inoltre dato vita ad anteprime nazionali per il pubblico valorizzando quella vetrina d’eccezione che è rappresentata dalla Milano Design Week: dalla show car Prologue alla Q2, dall’anticipazione del futuro della mobilità con AIcon Concept alla Gran Turismo RS 5, dalla prima Bev e-Tron e alla successive Q4 e-Tron e A6 Avant e-Tron concept protagoniste della mobilità elettrica. Per finire con gli avveniristici concept Grandsphere e Skysphere concept, anticipazione del design Audi del futuro, con cui il marchio dei Quattro Anelli ha materializzato la propria visione di progresso in un format di comunicazione sintesi di innovazione tecnologica, emozione e cultura umanistica.
Leggi l'articolo completo suCorriere Adriatico