Accordo Ferrari-Amazon, più innovazione su strada e in pista. Aws diventa fornitore del cloud della Casa di Maranello

Il mitico scudetto Ferrari
MARANELLO - Amazon Web Services (Aws), società di Amazon, ha stipulato un accordo con Ferrari per diventare suo fornitore ufficiale di tecnologie cloud, machine learning e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MARANELLO - Amazon Web Services (Aws), società di Amazon, ha stipulato un accordo con Ferrari per diventare suo fornitore ufficiale di tecnologie cloud, machine learning e artificial intelligence. Insieme, le aziende accelereranno il ritmo dell’innovazione in tutta l’organizzazione Ferrari, tra cui il reparto auto da strada, GT Competitions, Ferrari Challenge e il team Scuderia Ferrari Formula 1. Ferrari utilizzerà i servizi di Aws per semplificare la progettazione e il collaudo delle proprie auto. Inoltre, sfrutterà Aws per lanciare una piattaforma digitale di coinvolgimento dei fan, tramite la sua app.

Nell’ambito della partnership con Scuderia Ferrari, il logo Aws debutterà sulla vettura e sull’abbigliamento per piloti del team questo fine settimana al Gran Premio di Francia e oltre. «Aws consentirà alla nostra azienda di diventare un’organizzazione basata sui dati che utilizza la potenza della tecnologia per migliorare i nostri prodotti, aumentare il coinvolgimento con gli appassionati di Ferrari in tutto il mondo e offrire esperienze di guida sempre più entusiasmanti», ha detto Mattia Binotto, direttore sportivo della Scuderia Ferrari. «Ferrari può contare su Aws per aiutarli a portare la guida e le corse a un livello superiore. Inoltre, in qualità di provider Cloud ufficiale, non vediamo l’ora di aiutare la Scuderia Ferrari a mantenere il suo record come il più grande team di corse del mondo», ha sottolineato Matt Garman, senior vice president of sales and marketing di Amazon Web Services. 

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico