Nuovo showroom a Milano per Andrea Montelpare

Andrea Montelpare festeggia l'apertura del nuovo shorroom
MILANO - Un altro passo... avanti. Andrea Montelpare conquista Milano. Si sono spalancate le porte del nuovo showroom milanese...

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MILANO - Un altro passo... avanti. Andrea Montelpare conquista Milano.


Si sono spalancate le porte del nuovo showroom milanese del brand marchigiano di calzature di lusso per bambini e ragazzi. Un'esposizione di 450 metri quadrati in via Mascagni 15, in zona Piazza San Babila, a ridosso del Quadrilatero della Moda, dove il marchio fermano racconta la propria essenza e l'identità delle numerose linee prodotte e distribuite dal gruppo calzaturiero.



Ben sedici infatti sono i brand in portafoglio: 4 di proprietà (Andrea Montelpare, AM66, Montelpare Tradition, Bumper) e 12 gestite in licenza (Simonetta, Cesare Paciotti, Diesel, DSquared2, 4US Cesare Paciotti, From The World by Stefano Cavalleri, GF Ferré, Ice Iceberg, John Galliano Kids, Mi.Mi.Sol, Quis Quis by Stefano Cavalleri e Roberto Cavalli).



"Con questo showroom siamo ancora più proiettati verso i nostri partner e clienti internazionali, in una logica di continua crescita a livello internazionale nelle aree Europa, Medio Oriente, Asia, America del Nord e del Sud", dichiara Andrea Montelpare fondatore e Ad dell'omonima impresa. L'azienda è arrivata all'inaugurazione dello showroom milanese dopo i buoni risultati ottenuti al salone Pitti che si è chiuso sabato a Firenze. "Siamo soddisfatti e moderatamente ottimisti" commenta Montelpare. "Avevamo tutti previsto un calo dei russi, che è stato reale, ma qualche buyer era presente e allora dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno. Siamo stati subito operativi a Milano e anche qui abbiamo colto dei buoni segnali. E' ancora presto per tracciare un bilancio della campagna vendite ma siamo fiduciosi, in un contesto che non ci agevola".



L'apertura meneghina segna una nuova e importante tappa nello sviluppo futuro della Andrea Montelpare SpA, azienda con quartier generale a Fermo, che dopo oltre 25 ha ormai acquisito un consolidato successo. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico