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Eccellenti risultati per il Gruppo Tod’s: crescita dei ricavi del 23,2% nel primo trimestre 2023. Bene tutti i marchi, le categorie di prodotto e le aree geografiche. Nel dettaglio: Tod’s +24,4%, Roger Vivier +30,9%, pelletteria +36,5%, retail +23,6%. Approvati dal Consiglio di Amministrazione i dati di vendita del primo trimestre 2023 Il Consiglio di Amministrazione di Tod’s S.p.A., società quotata alla Borsa di Milano ed a capo dell’omonimo gruppo italiano del lusso, attivo nella creazione, produzione e distribuzione di calzature, accessori e abbigliamento di lusso e di alta qualità con i marchi Tod’s, Roger Vivier, Hogan e Fay, ha approvato oggi i dati di vendita del Gruppo Tod’s relativi al primo trimestre 2023 (1 gennaio – 31 marzo 2023).
Commento del presidente e amministratore delegato del Gruppo
Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato del Gruppo, ha commentato: «I dati di vendita del primo trimestre 2023 confermano l’ottimo andamento del nostro Gruppo: tutti i marchi hanno registrato una solida crescita a doppia cifra dei ricavi.
Commento ai dati di Fatturato del Gruppo
Nei primi tre mesi del 2023, il fatturato consolidato del Gruppo Tod’s ammonta a 270,5 milioni di euro, in crescita del 23,2% rispetto al primo trimestre 20221. Non particolarmente significativo l’impatto delle valute; a cambi costanti, utilizzando cioè gli stessi cambi medi dei primi tre mesi del 2022, comprensivi degli effetti delle coperture, i ricavi sarebbero pari a 270,9 milioni di Euro, in crescita del 23,3% rispetto al primo trimestre 2022. Tutti i marchi del Gruppo hanno iniziato l’anno con una solida crescita a doppia cifra dei ricavi; lo specifico andamento di ognuno di essi riflette anche la composizione geografica e distributiva delle sue vendite. Eccellenti i risultati di Tod’s (+24,4%) e Roger Vivier (+30,9%), con ottimi riscontri per le famiglie iconiche di calzature, pelletteria e accessori, sempre più ricercate dai clienti per la loro qualità, artigianalità e Italian lifestyle. Importante il contributo della Cina, in cui entrambi i marchi sono presenti, ciascuno con la propria rete di punti vendita nei più importanti luxury malls.
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