MACERATA - False identità al telefono, tentativi di raggiro, violazioni di norme e leggi sulla concorrenza. Il tutto per accaparrarsi nuovi utenti con metodi...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I call center spesso si spacciano anche per un non ben individuato Ufficio tutela del consumatore. «Questo è gravissimo per chi abusa di una terminologia che riporta poi al lavoro che viene fatto dalla nostra e da altre associazione dei consumatori – spiega Cristina Tullio - perché noi non faremo mai un’operazione del genere e non diamo mai informazioni aggiuntive, per l'una o l'altra compagnia telefonica».
«Sono molti gli utenti che si rivolgono ai nostri sportelli per chiedere tutela nei confronti di errori di fatturazione commessi dalle compagnie telefoniche. – conclude Cristiana Tullio- Per la linea mobile, molti cittadini si sono rivolti a noi perché si sono visti addebitare costi per i cosiddetti servizi Premium (giochi, notizie, musica, etc…). Ma i problemi sono i più disparati: da chi vede il suo numero di telefono che d'un tratto passa da un operatore all’altro, a chi si vede modificare il piano tariffario semplicemente tramite un sms». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico