Corridonia, "Like your photo" Manuela vince un viaggio all'Expo

Corridonia, "Like your photo" Manuela vince un viaggio all'Expo
CORRIDONIA - E’ Manuela Principi la vincitrice di “Like your photo”, il contest fotografico promosso dal punto vendita Yamamay del parco commerciale Corridomnia. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
CORRIDONIA - E’ Manuela Principi la vincitrice di “Like your photo”, il contest fotografico promosso dal punto vendita Yamamay del parco commerciale Corridomnia.




Un evento organizzato in occasione del terzo anniversario dall’apertura, in collaborazione con l'agenzia di viaggio Estrovagante di Sforzacosta. La vincitrice si è aggiudicata un viaggio all’Expo 2015 di Milano. Il concorso consisteva nello scattare una foto all’interno del punto vendita e poi di pubblicarla sulla pagina Facebook Yamamay Corridomnia, con hashtag #likeYamamay.



L’immagine che ha ottenuto più like si è aggiudicata il premio. La partecipazione al contest era completamente gratuita. Tutte le foto sono state raccolte in un album dedicato, denominato "Contest #likeYamamay", che sono state pubblicamente consultabili e votabili.



Tutti i concorrenti hanno potuto pubblicare gli scatti sulla bacheca della pagina Facebook Yamamay Corridomnia taggando la foto con l'apposito hashtag #likeYamamay.

Sono state accettate le votazioni (in pratica i "Mi piace") espresse esclusivamente all'interno dell'album dedicato "Contest #likeYamamay". Era possibile caricare un’unica foto per ogni utente. La simpatica iniziativa è stata molto apprezzata dai clienti di Yamamay e in tanti hanno partecipato al concorso, un po’ per gioco, un po’ per la possibilità di andare a visitare l’Expo di Milano con viaggio, albergo per una notte e biglietto di ingresso gratuiti. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico