Corridonia, "Like your photo"
Manuela vince un viaggio all'Expo

Corridonia, "Like your photo" Manuela vince un viaggio all'Expo
1 Minuto di Lettura
Martedì 23 Giugno 2015, 16:40 - Ultimo aggiornamento: 16:46
CORRIDONIA - E’ Manuela Principi la vincitrice di “Like your photo”, il contest fotografico promosso dal punto vendita Yamamay del parco commerciale Corridomnia.



Un evento organizzato in occasione del terzo anniversario dall’apertura, in collaborazione con l'agenzia di viaggio Estrovagante di Sforzacosta. La vincitrice si è aggiudicata un viaggio all’Expo 2015 di Milano. Il concorso consisteva nello scattare una foto all’interno del punto vendita e poi di pubblicarla sulla pagina Facebook Yamamay Corridomnia, con hashtag #likeYamamay.



L’immagine che ha ottenuto più like si è aggiudicata il premio. La partecipazione al contest era completamente gratuita. Tutte le foto sono state raccolte in un album dedicato, denominato "Contest #likeYamamay", che sono state pubblicamente consultabili e votabili.



Tutti i concorrenti hanno potuto pubblicare gli scatti sulla bacheca della pagina Facebook Yamamay Corridomnia taggando la foto con l'apposito hashtag #likeYamamay.

Sono state accettate le votazioni (in pratica i "Mi piace") espresse esclusivamente all'interno dell'album dedicato "Contest #likeYamamay". Era possibile caricare un’unica foto per ogni utente. La simpatica iniziativa è stata molto apprezzata dai clienti di Yamamay e in tanti hanno partecipato al concorso, un po’ per gioco, un po’ per la possibilità di andare a visitare l’Expo di Milano con viaggio, albergo per una notte e biglietto di ingresso gratuiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA