Dal Filottrano al Giappone, Lardini apre punto vendita monomarca nel quartiere di Tokyo riferimento per l'alta moda

Dal Filottrano al Giappone, Lardini apre punto monomarca nel quartiere di Tokyo riferimento per l'alta moda
FILOTTRANO - Lardini di Filottrano, La casa di moda marchigiana,  continua il suo sviluppo all'estero. nell'ambito della strategia di crescita sul mercato nipponico,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

FILOTTRANO - Lardini di Filottrano, La casa di moda marchigiana,  continua il suo sviluppo all'estero. nell'ambito della strategia di crescita sul mercato nipponico, si appresta ad aprire nei primi mesi del 2024 un nuovo punto vendita monomarca ad Aoyama, quartiere di Tokyo punto di riferimento per l'alta moda nel mondo.

La collaborazione

Ci  sarà il supporto del Gruppo Intesa Sanpaolo che sostiene l'investimento con un finanziamento a lungo termine di 150 milioni di yen, pari a circa un milione di euro. «Questa operazione testimonia una lunga e proficua collaborazione con Intesa Sanpaolo e soprattutto con i suoi funzionari e dirigenti» ha spiegato Andrea Lardini, ceo e amministratore Delegato Lardini. 

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico