OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Non è un bel periodo per Emily Ratajkowski. Il suo brand è stato preso d'assalto dalle critiche dei fan e dei clienti.
Molte persone, infatti, non hanno ancora ricevuto gli ordini effettuati durante l'ultimo Black Friday (venerdì 24 novembre 2023) sul sito di Inamorata Swim: il marchio di costumi da bagno realizzato dalla supermodella statunitense.
La protesta dei clienti sui social
Tutto è iniziato a novembre, quando la pagina Instagram del brand ha pubblicato un post che annunciava uno sconto del 50% su alcuni dei capi in occasione del weekend di sconti.
«Sono passati quattro mesi e il servizio clienti ha assicurato con un'email formale che sarebbe stato consegnato al massimo il 5 marzo - ha scritto un clienti sulla pagina social del brand - A oggi non ho ricevuto ancora niente e nessuna informazione sulla spedizione. Un marchio orribile, restituiscimi i miei soldi a questo punto».
Un altro utente, invece, ha commentato infuriato: «Il tuo team ha promesso di spedire i miei articoli entro il 15 marzo. Ancora niente. Per favore inviateli, sono passati 4 mesi».
Leggi l'articolo completo suCorriere Adriatico