OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
FERMO - Un altro anno di fronte ad uno schermo, una nuova edizione di Tipicità solo digitale, o meglio in versione “Phygital”. «Speriamo che questa sia l’ultima edizione a distanza per Tipicità – il commento del Presidente della Regione Francesco Acquaroli -. La manifestazione dà una grande voce al territorio e aiuta a creare le giuste sinergie e aggregazioni, da cui ripartire per rilanciare le nostre Marche nel post pandemia. La ripresa non potrà che passare anche dal potenziamento delle infrastrutture, e dalla creazione di prospettive per i prossimi anni».
LEGGI ANCHE
Nuovo Dpcm, dagli spostamenti ai ristoranti e allo sport: ecco tutte le misure dal 26 aprile
Portava in Ucraina i pacchi inviati dalle badanti: multa a tre zeri per il corriere abusivo
Il multicanale
Tipicità, versione Phygital, online da sabato al 2 maggio, connetterà le Marche e tanti luoghi in Italia e nel mondo.
I partner
Partner la Confcommercio, con 4 momenti dedicati «alla moda e al commercio (a Senigallia), al turismo parlando di ripartenza con gli albergatori (dal Conero), all’importanza della cultura (da Casa Leopardi), e dal neo centro commerciale naturale di Fermo (da piazza del Popolo)» spiega il direttore Massimiliano Polacco. «Pronti a lanciare un sistema business to business, con buyer internazionali ed artigiani locali con una modalità digitale utile anche per il futuro» dice il presidente Cna, Paolo Silenzi. «Noi di Confartigianato metteremo a punto una piattaforma per far entrare in contatto artigiani e pubblico» spiega il presidente giovani imprenditori Emanuele Conforti. «Immersiva e convincente: ascoltiamo le voci degli attori e facciamo la sintesi, così la ripresa sarà buona» chiude il direttore generale del Banco Marchigiano, Marco Moreschi. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico