FERMO - Essendo ormai trascorsa la fase di prima emergenza a seguito degli eventi sismici di fine ottobre, come anche codificato dal Piano di emergenza comunale...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Da lunedì 28 dunque le richieste non saranno più presentate telefonicamente ma su modello Ipp (disponibile sul sito web del Comune www.comune.fermo.it > speciale sisma > accedi alla documentazione) al front office del Settore Lavori Pubblici, Protezione Civile, Ambiente, Urbanistica del Comune di Fermo nei giorni ed orari di apertura (lunedì-martedì-giovedì-venerdì dalle ore 11.00 alle 13.00, martedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.00); stessa prassi per le domande di contributo per autonoma sistemazione (che sono dovute per chiunque ha lasciato il proprio alloggio sulla base di un'ordinanza sindacale).
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico