Nevena Dujmovic svela l'urban trend di Brosway

Nevena Dujmovic svela l'urban trend di Brosway
FERMO - E' on air il nuovo spot televisivo di Brosway che si presenta al grande pubblico come una campagna grintosa e d'impatto. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
FERMO - E' on air il nuovo spot televisivo di Brosway che si presenta al grande pubblico come una campagna grintosa e d'impatto.






Con il nuovo spot girato tra l'Italia, Londra e Los Angeles, Brosway si rivolge ad un target più adulto e consapevole. Il set, diretto dal regista Fabio Breccia, ha come protagonista la bellissima modella croata Nevena Dujmovic che viene ripresa in diversi momenti della giornata.



Una donna normale e per questo speciale, una donna che si sveglia al mattino pensando al suo amore, una donna sognatrice, giocosa, seducente e determinata. Una donna metropolitana che ama la libertà e sfida il futuro senza paura, una donna di carattere che sa essere ammaliante.



La campagna è declinata su Tv, stampa, web e affissione e si rivolge soprattutto a donne forti, decise, ironiche ed attente al 'new urban trend'. Una storia di vita scandita dalla colonna sonora estremamente ritmata dove musica ed immagini esprimono perfettamente la forte carica emotiva trasmessa.



Tre le versioni realizzate che si susseguiranno sulle Reti Mediaset, su Mtv e sulle principali del Digitale Terrestre e che passeranno in rassegna le collezioni best seller Très Jolie e Tring ma anche le novità come Riflessi, Frame e Gitana, raggiungendo nel periodo natalizio ben 934 milioni di contatti lordi.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico