Belmonte Piceno, appello agli operatori Strategie per lanciare il Brand Marche

Belmonte Piceno, appello agli operatori Strategie per lanciare il Brand Marche
BELMONTE PICENO - Si chiama "Brand Marche" e vuole coinvolgere gli operatori per un progetto comune di promozione turistica. ...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BELMONTE PICENO - Si chiama "Brand Marche" e vuole coinvolgere gli operatori per un progetto comune di promozione turistica.


Mercoledì prossimo alle ore 15.30 presso il teatro “Don Bosco”, in piazza Giacomo Leopardi n. 6, si parlerà di questo ed altro. Si tratta del secondo incontro operativo del progetto “Brand Marche. Promozione del territorio dei Gal”, intervento attuato dal Gal Fermano,con capofila del progetto il Gal Montefeltro, e da tutti i gruppi di azione locale delle Marche, in partenariato con la Regione Marche - Pf Turismo Commercio e Tutela dei Consumatori e cofinanziato con fondi del Psr Marche 2007/2013.



Insomma, sulla carta di tratta di una grande opportunità per la nascita di una promozione comune che ora i vari soggetti devono trasformare in progetto concreto e realmente vantaggioso.



Ecco allora che il workshop punta a coinvolgere tutti gli operatori turistici operanti nelle aree Gal nella progettazione e nella condivisione delle strategie per la promozione turistica della Regione Marche in Italia e all'estero e, in particolare, nella costruzione del sistema di network dei servizi turistici, definendone l’operatività, così come esplicitata nel Progetto di Cooperazione, in linea con la strategia di Destination Marketing della Regione Marche basata sui cluster turistici regionali su cui concentrare le attività di promozione nei confronti del mercato.



Inoltre, il workshop sarà occasione per illustrare a tutti i partecipanti le linee della strategia di comunicazione offline e online della Regione Marche e per stabilire un sistema informativo per il turista che abbia come punto di riferimento il sito della Regione (www.turismo.marche.it), unitamene ad una banca dati online e ad un uso sistematico dei social network già attivi, proprio come strumenti per stabilire un punto di incontro con la domanda, intercettandone le esigenze e soddisfandone i bisogni. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico