ROMA - Segnali di miglioramento per mercato pubblicitario in Italia. Nei primi nove mesi dell'anno, fa sapere Nielsen, gli investimenti pubblicitari sono sono saliti...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Quanto ai singoli mezzi, la TV ha messo a segno un balzo del 6,6% a settembre, portando il periodo cumulato (primi nove mesi) a -1,6%. Giù sia i quotidiani (-3,6% a settembre) che i periodici (-3,9%) mentre radio e Internet continuano a mostrare un andamento molto positivo: la prima segna un +10,2% a settembre e un +10% da inizio anno, la raccolta pubblicitaria sul Web, relativamente al perimetro attualmente monitorato, è cresciuta del 4,6% nel singolo mese, cosa che riduce al -1,3% il gap da inizio anno. (teleborsa) Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico