PESARO - «Abbiamo preso a modello le migliori squadre sportive, le migliori orchestre, i team capaci di grandi imprese. Ogni volta è l’alchimia riuscita e ben...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Spiega Luca Mattiolo, ceo di Retina: «Dopo avere sperimentato ognuna nel suo campo cosa significa trasferire nel mondo digitale il valore di un brand già forte nella sua identità fuori dal web, e viceversa tradurre ‘in materia concreta’, nella grafica e nel design, sul punto vendita, sul prodotto, i tratti forti di un brand già ben posizionato in rete, crediamo che la risposta giusta per il mercato attuale sia la simbiosi di questi due know how vincenti e consolidati». Alla guida del team con Mattiolo, ci sono i colleghi Alfredo Vaselli sales manager, Mauro Grespigna It manager e Pierluigi Cambrini fondatore di Magazino che racconta come il connubio tra impresa e sport sia stato il tema della presentazione ufficiale di Simbiosi, al Misano World Circuit. «Una scelta per far meglio comprendere - dice Mattiolo - il valore della cooperazione abbiamo pensato di invitare a raccontare le loro esperienze, illustri ospiti del mondo dello sport: da Ario Costa, presidente Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro, con Stefano Cioppi direttore sportivo, a Matteo Costanzi allenatore Retina Cattolica Volley, e con l’eccezionale presenza di Raffaella Manieri, capitano Milan e difensore della Nazionale di calcio femminile. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico