Boom di vendite di prodotti d’arredo ufficio: più 200% dalla fine del lockdown ad oggi

Boom di vendite di prodotti d’arredo ufficio: più 200% dalla fine del lockdown ad oggi
Boom di vendite di prodotti d’arredo ufficio. Mondo Convenienza ha visto crescere le vendite di questa categoria di oltre il 200% dalla fine del lockdown ad oggi....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Boom di vendite di prodotti d’arredo ufficio. Mondo Convenienza ha visto crescere le vendite di questa categoria di oltre il 200% dalla fine del lockdown ad oggi. Un’impennata degli acquisti maggiore si è avuta a metà ottobre quando è stata chiara a tutti la proroga del lavoro da casa. Gli italiani hanno confermato la necessità di rendere adatti e confortevoli gli spazi abitativi adibiti alla trasformazione in uffici occasionali. Se non cambiano i brand di riferimento cambiano peró le modalità di acquisto.

 

Più che raddoppiato il numero di utenti che oggi naviga all’interno dell’e-commerce di Mondo Convenienza www.mondoconv.it. Il sito infatti è stato visitato da oltre 25 milioni di utenti nel 2020, contro i 10 milioni del 2017. In tempi di covid anche le aziende si sono adeguate all’emergenza. Mondo Convenienza infatti, durante i mesi di lockdown ha tracciato le nuove esigenze dei suoi clienti e ha studiato e lanciato un segmento nuovo, quello dell’ufficio, prima presente solo negli arredamenti delle camerette di bambini e ragazzi. L’emergenza sembra comunque non toccare il settore dell’arredo. Gli italiani in questi giorni si sono affrettati a concludere gli acquisti per gli spazi delle loro abituazioni spaventati forse da un nuovo probabile lockdown e incentivati da promozioni e iniziative messe in atto. La casa diventa più che mai fondamentale nelle vite degli italiani che ci tengono ad arredarla per viverla al meglio.

 

Grazie anche a questa spinta, a questa consapevolezza e alla fiducia dimostrata dai suoi clienti dopo il lockdown, Mondo Convenienza apre subito un punto vendita a foggia e a metá novembre e ne aprirà un altro a Ravenna, offrendo nuove opportunità lavorative. Ultimo dato, ma non meno importante, gli Italiani confermano che gli spazi da vivere “in famiglia” sono quelli a cui dedicano maggiori attenzioni. In questi mesi, complice l’incremento della navigazione e dell’acquisto online, hanno infatti rinnovato le zone living di casa (soggiorni) e le camerette dei bambini.

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico