Commercio, i saldi estivi non decollano

Commercio, i saldi estivi non decollano
ROMA - Il bonus non “stimola” gi acquisti. A due settimane dall'avvio delle vendite di fine stagione, il 60% delle imprese hanno riscontrato un incremento o...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Il bonus non “stimola” gi acquisti. A due settimane dall'avvio delle vendite di fine stagione, il 60% delle imprese hanno riscontrato un incremento o stabilità degli incassi a fronte di un 40% che ha registrato un peggioramento rispetto al 2013. Lo scontrino medio da 92 euro rilevato l'anno scorso è passato a poco meno di 98 euro di quest'anno.




Dai dati del monitoraggio di Federazione Moda Italia (Confcommercio) si assiste ad un modesto miglioramento (+0,78%) rispetto allo stesso periodo di saldi estivi di un anno fa. Il dato delle vendite, rispetto allo scorso anno, è sostanzialmente stabile a Roma, Napoli, Bologna, Genova, Cagliari. Mentre un lieve miglioramento si riscontra a Milano +4%, Bari +2%, Venezia +3%, Palermo +5%, Torino +1,5%.



Per il Presidente di Federazione Moda Italia e Vice Presidente di Confcommercio, Renato Borghi “il bilancio in questo momento non è definitivo, ma è evidente che l'effervescenza degli acquisti si è raffreddata. Cosi come, ad una prima analisi, il bonus degli 80 euro non ha avuto quell'effetto di stimolo ai consumi che le imprese, soprattutto quelle del comparto della moda, si aspettavano”. (Teleborsa) Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico