Tiffany, svolta pubblicitaria: coppia gay protagonista della nuova campagna

Tiffany, svolta pubblicitaria: coppia gay protagonista della nuova campagna
ROMA - I diamanti non sono (solo) i migliori amici di una ragazza. Almeno quelli di Tiffany&Co. Il noto marchio di gioielleria, reso famoso - anche - dal film cult in cui Audrey...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - I diamanti non sono (solo) i migliori amici di una ragazza. Almeno quelli di Tiffany&Co. Il noto marchio di gioielleria, reso famoso - anche - dal film cult in cui Audrey Hepburn si dilettava a fare colazione davanti alla vetrina della Fifth Avenue, ha infatti impresso una svolta radicale alla classica campagna di comunicazione degli anelli di fidanzamento: per la prima volta i protagonisti della nuova pubblicità sono due uomini.




Un messaggio ben chiaro: l'amore può avere mille facce diverse, come spiega Linda Buckley, responsabile delle Pubbliche Relazioni per l'America del Nord. «La strada per il matrimonio non è più lineare come una volta - sottolinea la manager - e le storie d'amore assumono tantissime forme diverse». Quindi, anche un'"istituzione" come Tiffany si è dovuta adattare: la classica scatolina verde acqua non è più riservata alle sole signore.



E la pubblicità, che mostra i due innamorati ritratti in bianco e nero su una scalinata, è già un successone nella comunità gay: come se non bastasse, la coppia protagonista è talmente bella che sembra vera. Anzi, lo è: Tiffany ha rivelato che i due fidanzati non sono modelli, ma una "nornalissima" coppia di New York. Applausi per loro. E per Tiffany.





Clicca qui per la PROMO

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico