Vince un premio di lavoro Manager offesa per il suo abito

Charlotte Miskel
ROMA - Vince un importante premio per il suo lavoro ma dopo aver pubblicato il suo successo su LinkedIn, Charlotte Miskel, amministratrice delegata di una azienda di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Vince un importante premio per il suo lavoro ma dopo aver pubblicato il suo successo su LinkedIn, Charlotte Miskel, amministratrice delegata di una azienda di cosmetici anglosassone, riceve complimenti di tutt'altro genere. «Qual è il premio? Scusa, mi sono distratto». «Sì, trovo che l’azienda abbia degli asset interessanti». «Certo, stiamo guardando tutti il trofeo...». Questo è quello che gli utenti hanno commentato, facendo riferimento solo al suo aspetto fisico e non al suo traguardo professionale.

 


«Non mi è mai successo niente di simile: eppure uso molto Linkedin per contattare gli acquirenti che poi rivendono i nostri prodotti. Un momento di orgoglio della mia carriera è stato rovinato dai commenti di "troll" che stanno arrivando ancora ora, a distanza di dieci giorni». Così ha raccontato la manager al Daily Mail, sottolinenado che i commenti sono arrivati tutti da manager e uomini del marketing, spesso anche sposati. Non sono mancati poi anche i commenti di donne, anche loro non concentrate sull'aspetto professionale ma fisico, che hanno definito lo scatto "vergognoso" e "poco professionale".

«Ma le aziende per cui lavorano sanno cosa fanno? Non mi ero resa conto che fossimo tornati indietro di cento anni. Sono rimasta scioccata e imbarazzata. E ho anche pensato di togliere quella foto in abito da sera. Ma poi mi sono detta: è la dimostrazione di come sta andando bene l’azienda, perché dovrei toglierla? », ha proseguito Charlotte.
 


In suo soccorso è arrivato il fratello che ha spiegato il motivo dell'abito così elegante: «Era una serata che imponeva l’abito da sera. Spero che tutti i clienti e i vostri datori di lavoro abbiano visto i commenti raccapriccianti che avete lasciato: spero che il karma sia più gentile con voi di quanto siate state voi con mia sorella!».


La manager si è sentita in obbligo così di giustificare il suo outfit: « «L’abito che ho scelto di indossare non vuol dire niente. Quella foto testimonia il successo della mia attività. Io continuerò a indossare quel che voglio, e difficilmente accetterò consigli da uomini di mezza età e con la calvizie», poi ha concluso dicendo di sentirsi molto delusa da LinkedIn, un social che, a suo parare non ha nulla di "professionale" ma che: «Sembra più un’area di pesca per over 40». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico