Il lavoro più bello del mondo. Unico obbligo divertirsi: come candidarsi

Vuoi essere pagato per andare in vacanza a Rimini? Ecco come fare
RIMINI - Essere pagati per andare in vacanza a Rimini è il sogno di molti e sta per diventare realtà. Ogni 15 giorni di luglio e agosto due giovani under 30...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
RIMINI - Essere pagati per andare in vacanza a Rimini è il sogno di molti e sta per diventare realtà. Ogni 15 giorni di luglio e agosto due giovani under 30 saranno selezionati e assunti per trascorrere le vacanze nella riviera romagnola e raccontarla in piena libertà sui social network, unico obbligo: divertirsi.


Si chiama “Il lavoro più bello del mondo” ed è un progetto realizzato in sinergia dalla APT (Promozione Turistica Regione Emilia Romagna), SILB (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento di ballo e di Spettacolo), Black Marketing Guru e Confcommercio della Provincia di Rimini.

Dal primo luglio sono già al lavoro una ragazza e un ragazzo selezionati negli scorsi mesi grazie ad una campagna digitale creata ad hoc. Ma le iscrizioni sono ancora aperte ed è possibile candidarsi e ricevere più informazioni su due siti web dedicati all’iniziativa: My Rimini e Il lavoro più bello del mondo.

Il lavoro più bello del mondo fa parte di un nuovo progetto di marketing ideato per il rilancio del distretto riminese. La volontà è quella di far raccontare senza filtri direttamente ai turisti l’ampia offerta di intrattenimento della riviera: dai parchi divertimento ai locali da ballo, dalla ristorazione alle strutture ricettive. La bella vita riminese sarà così raccontata sotto ogni sua forma e amplificata grazie ad una serie di campagne digitali sviluppate ad hoc. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico