ROMA - Nuovo (e vecchio) look per la bevanda più famosa del pianeta: la Coca Cola cambia veste e in qualche modo ritorna al passato, esaltando il colore che l’ha resa...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
In pratica: rimarrà la storica etichetta per la Coca classica, alla quale si avvicineranno sempre di più tutte le altre. La Light (che in Usa si chiama Diet Coke) non sfilerà più sugli scaffali con la sua elegante livrea argento, la Zero non si offrirà alla sete dei più salutisti con il rigoroso abito scuro e la Life, l’ultima arrivata in Italia dolcificata con la stevia per essere meno “calorosa”, non si mostrerà vestita di verde smeraldo in onore alla natura. Il restyling prevede per tutte una base rossa che andrà a coprire quasi tutta la confezione, sia per quanto riguarda le lattine che per le etichette delle bottiglie e per i multipack.
I colori distintivi ovvero l’argento, il nero e il verde appariranno in piccole porzioni, oltre che sui tappi e sulle linguette. Altra novità, un’etichetta più dettagliata con indicazioni più precise sui valori nutrizionali. I primi campioni stanno facendo da test già in Messico, quindi entro la fine dell’anno verranno distribuiti in tutti i Paesi del globo, Italia compresa. Non resta che aspettare le nuova collezione primavera-estate o autunno-inverno tutta da bere. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico