La Coca Cola torna al passato Rosso fiammante per tutte le versioni

La Coca Cola cambia look
ROMA - Nuovo (e vecchio) look per la bevanda più famosa del pianeta: la Coca Cola cambia veste e in qualche modo ritorna al passato, esaltando il colore che l’ha resa...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Nuovo (e vecchio) look per la bevanda più famosa del pianeta: la Coca Cola cambia veste e in qualche modo ritorna al passato, esaltando il colore che l’ha resa famosa in tutto il mondo, ovvero il rosso. Che sarà predominante sia nelle lattine che nelle bottiglie, in linea con la strategia del marketing della Company che ha deciso di unificare l’offerta attraverso la pianificazione denominata One-brand. Significa che invece di caratterizzare le diversi versioni del prodotto pensate per soddisfare i vari gusti e le esigenze dietetiche, come avvenuto finora, adesso si punta a  uniformarle.


In pratica: rimarrà la storica etichetta per la Coca classica, alla quale si avvicineranno sempre di più tutte le altre. La Light (che in Usa si chiama Diet Coke) non sfilerà più sugli scaffali con la sua elegante livrea argento, la Zero non si offrirà alla sete dei più salutisti con il rigoroso abito scuro  e la Life, l’ultima arrivata in Italia dolcificata con la stevia per essere meno “calorosa”, non si mostrerà vestita di verde smeraldo in onore alla natura. Il restyling prevede per tutte una base rossa che andrà a coprire quasi tutta la confezione, sia per quanto riguarda le lattine che per le etichette delle bottiglie e per i multipack.

I colori distintivi ovvero l’argento, il nero e il verde appariranno in piccole porzioni, oltre che sui tappi e sulle linguette. Altra novità, un’etichetta più dettagliata con indicazioni più precise sui valori nutrizionali. I primi campioni stanno facendo da test già in Messico, quindi entro la fine dell’anno verranno distribuiti in tutti i Paesi del globo, Italia compresa. Non resta che aspettare  le nuova collezione primavera-estate o autunno-inverno tutta da bere.  Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico