OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
«Con mollica o senza» conquista anche la capitale e il salumiere più famoso di TikTok inauguara il 23 marzo il suo nuovo punto vendita nel pieno centro di Roma, a Piazza di Pietra 62.
«Sono davvero contentissimo - dichiara Donato Di Caprio - è un'emozione indescrivibile. Sono venute 2 mila persone. Arrivavano fino al Pantheon!».
Dopo l'annuncio sui social, è arrivato il momento dell'apertura dove romani «ma anche tanti turisti e persone dal nord italia» si sono radunati davanti all'ingresso della salumeria per provare i panini di Donato Di Caprio e sentire la sua iconica frase che ha fatto nascere il brand: «Con mollica o senza?»
«Anche Steven Basalari - imprenditore partner di Donato - è davvero felice: abbiamo raggiunto insieme un altro grande traguardo».
Donato sarà a Roma fino al weekend: «poi torno a festeggiare Pasqua con la mia famiglia e subito dopo corro a Milano al secondo punto vendita». Il salumiere, infatti, aveva già aperto un altro negozio nel capoluogo e da allora si divide settimana per settimana nelle varie città.
«La cosa improtante è il contatto con il cliente per questo cerco di spostarmi ed essere presente in ogni città. Ormai fanno parte della mia vita, ho il cuore diviso in tre: sono come dei figli».
Napoli, Milano, oggi Roma. Manca Torino! «Chissà, mi piacerebbe tanto, anche perché è la quarta città da dove ci seguono di più. Staremo a vedere!».
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico