San Benedetto città dell'ospitalità Un nuovo logo promuove la Riviera

Il nuovo logo che promuoverà la Riviera delle palme per la prossima stagione
SAN BENEDETTO - San Benedetto città dell’ospitalità. Sarà questo il brand che accompagnerà la promozione per la prossima stagione estiva, che si...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
SAN BENEDETTO - San Benedetto città dell’ospitalità. Sarà questo il brand che accompagnerà la promozione per la prossima stagione estiva, che si preannuncia difficile, per la Riviera delle palme, a causa del sisma e rischia di vedere diminuti del 20% le presenze. La presenza di tanti cittadini che hanno abbandonato i luoghi più a rischio ha infatti messo in luce il grande cuore dei sambenedettesi che li hanno accolti a braccia aperte, aprendo gli hotel fuori stagione per offrire alloggio. 

Questo sta anche a significare che, seppure nessuno può mai dirsi al sicuro da eventi naturali, l’invio sulla Riviera da parte della Protezione civile di così tanti ospiti fa ritenere la costa picena relativamente al riparo da situazioni estreme. 
«Ai nostri villeggianti faremo passare anche questo messaggio - continua De Panicis - e per tale motivo abbiamo aggiornato il nostro logo che mostra un Torrione stilizzato con la scritta «San Benedetto città dell’Ospitalità». Apparirà su tutti i siti istituzionali, quello dell’Assoalbergatori e dei singoli hotel ma anche su quello del Comune di San Benedetto con il quale stiamo sviluppando il progetto di e-booking per le prenotazioni. L’assessore Pierluigi Tassotti e il sindaco Pasqualino Piunti sono sensibili, stiamo lavorando insieme a questo importante progetto. Una piccola quota della tassa di soggiorno, poi, potrà essere impiegata per la prenotazione: il Comune non può fare promozione ma accoglienza sì e la prenotazione rientra in questo settore». Il nostro obiettivo sarà comunque promuovere tutto quanto di positivo abbiamo: il mare, il sole, la spiaggia per i bambini». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico