OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
SAN BENEDETTO - Un’occasione per stringere e approfondire rapporti istituzionali alla presenza di numerosi imprenditori. Era guidata da Antonia Fanesi - vice presidente vicario ed Elena Capriotti, direttore della Confesercenti, la delegazione a “Roma Sposa”, evento dedicato al weeding e a “MARCHEting Rome”, del “Pio Sodalizio dei Piceni”.
I rapporti
Confesercenti Ascoli-Fermo e Roma, insomma, sono sempre più vicine, prova ne è il legame con Valter Giammaria, presidente della Confesercenti Lazio e Roma che ha anche avuto modo di sostenere come «il sisma ed il rilancio ci hanno unito».
Burschini: «Marche presenti, grande soddisfazione»
«Portare le Marche all’interno di Roma Sposa è una grandissima soddisfazione - dice Marco Bruschini direttore dell’Atim, l’agenzia della Regione Marche che si occupa di sviluppo del turismo -. Ringrazio gli enti, le associazioni di categoria e le imprese coinvolte per il grande lavoro svolto per raggiungere un obiettivo importante. Le Marche ci sono e continueranno ad essere sempre più presenti: attraverso lo slogan “Let’s Marche” vogliamo offrire una nuova immagine di una delle regioni più belle al mondo. Nel corso poi dell’incontro al Pio Sodalizio per l’associazione che riunisce le dimore storiche è intervenuta Stefania Pignatelli, vice presidente e referente turismo. «È fondamentale - ha detto - far leva sul binomio promozione turistica e rilancio delle dimore come patrimonio e attrattori di nuovi target turistici per l’entroterra e anche come promozione del territorio auspicando future programmazioni pubblico private». Francesco Amici e Mario Recchi Franceschini, poi hanno infine sottolineato la rete capace di promuovere borghi ville castelli e dimore , destinazioni anche di matrimonio. Agli eventi anche l’assessore regionale Andrea Maria Antonini.
Le motivazioni
«Come associazione - ha chiuso Capriotti - abbiamo fortemente voluto prendere parte alla più importante mostra di settore per promuovere le nostre imprese. Un’iniziativa ben riuscita e un volano di valore per il tessuto economico ad abbracciare il progetto di promozione Luca Sabbioni e Jerry Tommolini». Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico