Intesa per migliorare i servizi elettrici Accordo tra Confindustria ed Enel

Intesa per migliorare i servizi elettrici Accordo tra Confindustria ed Enel
ASCOLI - E' stato firmato un protocollo d'intesa da Confindustria Ascoli ed Enel per favorire la collaborazione tra le imprese associate e l'azienda elettrica....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ASCOLI - E' stato firmato un protocollo d'intesa da Confindustria Ascoli ed Enel per favorire la collaborazione tra le imprese associate e l'azienda elettrica. L'accordo prevede la nascita di uno sportello (in fase sperimentale fino al 30 aprile 2015) per migliorare la qualità del servizio offerto. "Con questa iniziativa vogliamo rendere più facile la vita alle nostre imprese - spiega il presidente di Confindustria, Bruno Bucciarelli -. Pensiamo di poter agevolare così le aziende, far partire qualche startup e far crescere la competitività del territorio. Le nostre imprese hanno bisogno, soprattutto in questo momento di crisi, di essere supportate nei problemi che possono quotidianamente sorgere: dagli approvvigionamenti, alle microinterruzioni, ai guasti". Dalla fornitura di energia elettrica alle nuove proposte commerciali offerte dal mercato libero dell'energia e il gas, lo Sportello Qualità Energia darà risposte immediate e tempestive per garantire una migliore comunicazione tra l'azienda elettrica e le imprese associate. Alla firma dell'intesa anche il responsabile Enel rapporti con associazioni e stakeholder, Fabrizio Iaccarino. "La qualità del servizio migliora se aumentano le possibilità d'ascolto. Lo sportello darà stimoli e segnalazioni: in aree di difficoltà iniziative come questa possono aiutare la ripresa". Il problema dei costi rimane a bella vista sul tavolo del presidente Bucciarelli. “Abbiamo allo studio alcune ipotesi e progetti sperimentali per abbattere le tariffe nel nostro territorio così tanto in crisi - precisa il numero uno degli industriali ascolani”.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico