SENIGALLIA Proteste in viale Anita Garibaldi per la nuova illuminazione al led. Suggestiva, romantica e soffusa, ma fa poca luce e i ladri potrebbero approfittarsene. Non stanno...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEGGI ANCHE:
Coronavirus, a Milano morto il primo agente di polizia penitenziaria: lascia moglie e figlia
Da diversi mesi il Comune ha deciso di cambiare i vecchi pali dell’illuminazione, soprattutto puntando sul led a basso impatto ambientale per consumare e inquinare meno. La stessa strategia adottata in via Anita Garibaldi. «Abbiamo provveduto alla sostituzione delle lampade di vecchia generazione con i nuovi dispositivi led ad alta efficienza - spiega il sindaco Maurizio Mangialardi - e questo ci ha consentito di ridurre drasticamente l’inquinamento luminoso, migliorare la qualità dell’intensità della luce a terra e raggiungere un significativo risparmio energetico, con conseguente abbattimento delle emissioni di anidride carbonica».
Il primo cittadino ricorda inoltre il riferimento per le segnalazioni, perché magari in alcuni punti della via potrebbe essersi verificato qualche disguido. «Per qualsiasi problema è possibile contattare la società Atlantico srl - ricorda Mangialardi - soggetto gestore del servizio, affinché verifichi il corretto funzionamento e soprattutto l’intensità delle luci dell’impianto di illuminazione della zona. Per garantire l’efficienza della rete». Atlantico ha messo infatti a disposizione dei cittadini un servizio di pronto intervento attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, a cui è possibile indirizzare le segnalazioni di guasti e anomalie: il numero verde gratuito è 800.978.447.
È possibile anche inviare una mail all’indirizzo segnalazioni.guasti@citelum.it. Riferimenti utili da annotare perché disguidi possono sempre capitare in ogni zona della città. Così sarà possibile avere una risposta celere e un intervento di ripristino altrettanto veloce senza passare ogni volta tramite il Comune. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico