OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
SENIGALLIA - L'hashtag dà subito l'idea del filo conduttore che anima la nuova campagna di comunicazione sostenuda da Confartigianato imprese demaniali: #spiaggiachepassione vuole promuovere l’immagine e l’operato delle imprese balneari italiane «in un momento di grande incertezza». E questa mattina anche sulla spiaggia di Senigallia è stato organizzato un falshmod con una lunga catena umana che ha formato un cuore, simbolo dell'amore per la costa marchigiana alla presenza del sindaco Massimo Olivetti e dell’assessore Gabriele Cameruccio.
Iniziativa a sostegno delle imprese balneari
«Gli operatori balneari comunicano con immagini, video e racconti la propria passione per la spiaggia, la dedizione e la cura che ripongono per un lavoro non sempre compreso e l’attenzione da loro destinata a temi sociali di inclusività, sostenibilità e accessibilità.
Una catena umana a forma di cuore
La comunicazione si avvarrà di strumenti come affissioni (in città e in spiaggia), piani social, landing page e uscite stampa. Il visual multisoggetto verrà veicolato tramite affissioni (demandate ai singoli territori) e cards social. La landing page conterrà invece le “rivendicazioni” del settore balneare e chiarirà ai curiosi gli obiettivi del progetto. I social, infine, oltre ad essere strumento di comunicazione, verranno usati per contenere il materiale fotografico prodotto e diffondere le singole storie delle imprese che vorranno condividerle con il pubblico.
Tutto sarà visionabile sul sito www.spiaggiachepassione.it, incluso unvideo-teaser, a partire da oggi, 15 agosto, giorno di lancio della campagna.
Il flashmob di Ferragosto è stato preceduto da una conferenza stampa in cui è stato svelato il visual della campagna, che andrà avanti fino all’inverno con aggiornamenti web.
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico