Catena umana in spiaggia a Senigallia, flashmob a sostegno delle imprese balneari: «Un lavoro, una passione»

Catena umana in spiaggia a Senigallia, flashmob a sostegno delle imprese balneari: «Un lavoro, una passione»
SENIGALLIA - L'hashtag dà subito l'idea del filo conduttore che anima la nuova campagna di comunicazione sostenuda da Confartigianato imprese demaniali:...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

SENIGALLIA - L'hashtag dà subito l'idea del filo conduttore che anima la nuova campagna di comunicazione sostenuda da Confartigianato imprese demaniali: #spiaggiachepassione vuole promuovere l’immagine e l’operato delle imprese balneari italiane «in un momento di grande incertezza». E questa mattina anche sulla spiaggia di Senigallia è stato organizzato un falshmod con una lunga catena umana che  ha formato un cuore, simbolo dell'amore per la costa marchigiana alla presenza  del sindaco Massimo Olivetti e dell’assessore Gabriele Cameruccio.


 

Iniziativa a sostegno delle imprese balneari

«Gli operatori balneari comunicano con immagini, video e racconti la propria passione per la spiaggia, la dedizione e la cura che ripongono per un lavoro non sempre compreso e l’attenzione da loro destinata a temi sociali di inclusività, sostenibilità e accessibilità. L’obiettivo è di svecchiare l’immagine dei bagnini, valorizzando il loro legame con il territorio e lo standard di servizi d’ospitalità di eccellenza, tipici della gestione italiana a conduzione familiare», si legge in una nota.

Una catena umana a forma di cuore

La comunicazione si avvarrà di strumenti come affissioni (in città e in spiaggia), piani social, landing page e uscite stampa. Il visual multisoggetto verrà veicolato tramite affissioni (demandate ai singoli territori) e cards social. La landing page conterrà invece le “rivendicazioni” del settore balneare e chiarirà ai curiosi gli obiettivi del progetto. I social, infine, oltre ad essere strumento di comunicazione, verranno usati per contenere il materiale fotografico prodotto e diffondere le singole storie delle imprese che vorranno condividerle con il pubblico.

 

Tutto sarà visionabile sul sito www.spiaggiachepassione.it, incluso unvideo-teaser, a partire da oggi, 15 agosto, giorno  di lancio della campagna.

Il flashmob di Ferragosto è stato preceduto da una conferenza stampa in cui è stato svelato il visual della campagna, che andrà avanti fino all’inverno con aggiornamenti web.

 

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico